Teresa Palmer nel remake di Point Break

Una presenza femminile va ad affiancare il venezuelano Edgar Ramirez e Luke Bracey nell'adrenalinica pellicola dedicata agli sport estremi.

La bella Teresa Palmer è entrata in trattative per recitare nel remake di Point Break targato Alcon Entertainment. L'attrice si prepara ad affiancare i colleghi Edgar Ramirez, che si calerà nei carismatici panni di Bodhi, interpretato nell'originale da Patrick Swayze, e Luke Bracey.

Il nuovo Point Break sarà ambientato nel mondo degli sport estremi dove opera una banda di rapinatore di banche. Il giovane agente dell'FBI Johnny Utah si infiltra nell'ambiente per sgominare la banda criminale, ma ben presto viene attirato dal brivido dell'adrenalina. La pellicola, diretta da Ericson Core, entrerà in lavorazione il 26 giugno. Location previste: Germania, Austria, Italia, Messico, Venezuela, Polinesia e India.

Di recente abbiamo potuto apprezzare Teresa Palmer nell'hit Warm Bodies. Prossimamente la vedremo nella nuova pellicola diretta da Terrence Malick Knight of Cups e nel thriller poliziesco Triple Nine di John Hillcoat.