Terence Stamp in Anchorman 2

L'attore vestirà i panni di un personaggio alla Rupert Murdoch nel sequel della commedia con Will Ferrell. Allo stesso tempo ha rivelato di essere al lavoro sullo script di un sequel de 'L'inglese'.

In occasione di una serata promozionale per il dramedy Song for Marion (che è uscito qualche giorno fa in Gran Bretagna) Terence Stamp ha anticipato di essere in trattative con "la gente di Will Ferrell" per un possibile ruolo in Anchorman: The Legend Continues, sequel della fortunata commedia interpretata dall'attore americano nel 2004. Nonostante non abbia rilasciato dettagli sul plot del film - che al momento non sono stati ancora diffusi - Stamp ha spiegato che probabilmente gli sarà affidato il ruolo di un personaggio sul tipo di Rupert Murdoch, e se accetterà affiancherà gli interpreti già confermati nel cast: Ferrell, Paul Rudd, Steve Carrell, David Koechner e Christina Applegate.

Nella stessa occasione l'attore inglese ha svelato di aver scritto la sceneggiatura per un possibile sequel de L'inglese, il film che interpretò nel 1999 per la regia di Steven Soderbergh. Anche se al momento non ci sono piani per iniziare la produzione del film, Stamp ha detto che vedrebbe protagonisti lui e Julie Christie. Ne L'inglese l'attore interpretava un padre che si metteva sulle tracce dell'uomo ritenuto responsabile della morte di sua figlia.