Tenet: il trailer del film di Christopher Nolan in arrivo giovedì

Un enigmatico orologio comparso sul sito ufficiale di Tenet annuncia l'arrivo del trailer previsto per giovedì 19 dicembre, grande è la curiosità per il misterioso film di Christopher Nolan.

Il trailer di Tenet, nuovo misterioso progetto di Christopher Nolan, verrà diffuso giovedì. L'annuncio è contenuto in un enigma comparso sul sito ufficiale del film che è apparso in rete da poco fa.

Il sito ufficiale di Tenet mostra una versione di un logo palindromo inserito in un cerchio. Come ha svelato l'utente del forum NolanFans @postal, la rotazione del logo rappresenta un orologio che indica la data del 12/19/19, giorno dell'uscita del trailer ufficiale del film.

Grande è il mistero che circonda la trama di Tenet, uno dei film più attesi del 2020. Per ora sappiamo che il film è un thriller spionistico internazionale che vede nel cast John David Washington, Robert Pattinson ed Elizabeth Debicki; con loro Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, Michael Caine, Himesh Patel e Kenneth Branagh.

Tenet, Aaron Taylor-Johnson: "Christopher Nolan sta spingendo il cinema oltre i suoi confini"