Tenebre e ossa: Netflix condivide il poster della stagione 2 in attesa del trailer

Nella giornata di domani verrà svelato il trailer della stagione 2 di Tenebre e ossa e, nell'attesa, è stato pubblicato online un nuovo poster.

Tenebre e ossa: Netflix condivide il poster della stagione 2 in attesa del trailer

Netflix ha annunciato che domani verrà rilasciato il nuovo trailer della stagione 2 di Tenebre e ossa e, nell'attesa, online è stato condiviso un poster inedito.
L'immagine mostra i protagonisti e Alina viene ritratta mentre usa i suoi poteri, mentre alle sue spalle c'è l'Oscuro interpretato da Ben Barnes.
Nel poster è presente anche la frase: "Ogni potere ha un prezzo".

Shadow2
Tenebre e ossa: il poster della stagione 2

I nuovi episodi di Tenebre e ossa continueranno la narrazione utilizzando per il raconto gli elementi della trilogia principale del Grishaverse, quella di Shadow and Bone (in particolare da Siege and Storm, ovvero Assalto e Tempesta) e della duologia spin-off Six of Crows.
Nel cast della serie ci sono Jessie Mei Li che sarà Alina Starkov, Archie Renaux nei panni di Malyen "Mal" Orestsev, Ben Barnes nella parte del generale Kirigan. Tra i personaggi coinvolti ci sono inoltre Kaz Brekker (Freddy Carter), Inej Ghafa (Amita Suman), Jesper Fahey (Kit Young), Nina Zenik (Danielle Galligan) e Matthias Helvar (Calahan Skogman).

Tenebre e ossa, la recensione: un complesso universo fantasy nella serie Netflix dai romanzi di Leigh Bardugo

La storia è ambientata in un mondo diviso in due da una perpetua barriera di oscurità, in cui creature innaturali si nutrono di carne umana, una giovane soldatessa scopre di possedere poteri che potrebbero riunire il suo paese. Ma mentre lotta per imparare a gestire il potere, forze del male complottano contro di lei. Ladri, assassini e santi sono in guerra e servirà molto più della magia per sopravvivere.