Tenebre e ossa 2: la nuova clip con Ben Barnes anticipa il ritorno dell'Oscuro

Tra un mese arriverà sugli schermi di Netflix la stagione 2 di Tenebre e Ossa e una nuova clip con Ben Barnes anticipa il ritorno dell'Oscuro.

Tenebre e ossa 2: la nuova clip con Ben Barnes anticipa il ritorno dell'Oscuro

Tenebre e ossa tornerà con la stagione 2 su Netflix dal 16 marzo e una nuova clip è dedicata all'Oscuro.
Nel video si vede infatti il personaggio interpretato da Ben Barnes, con il volto sfregiato, che torna in scena portando con sé dei "nuovi amici".

La seconda stagione di Tenebre e ossa proseguirà intrecciando gli elementi della trilogia principale del Grishaverse, quella di Shadow and Bone (in particolare da Siege and Storm, ovvero Assalto e Tempesta) e della duologia spin-off Six of Crows.
Nel cast della serie ci sono Jessie Mei Li che sarà Alina Starkov, Archie Renaux nei panni di Malyen "Mal" Orestsev, Ben Barnes nella parte del generale Kirigan. Tra i personaggi coinvolti ci sono inoltre Kaz Brekker (Freddy Carter), Inej Ghafa (Amita Suman), Jesper Fahey (Kit Young), Nina Zenik (Danielle Galligan) e Matthias Helvar (Calahan Skogman).

Tenebre e ossa, la recensione: un complesso universo fantasy nella serie Netflix dai romanzi di Leigh Bardugo

La storia è ambientata in un mondo diviso in due da una perpetua barriera di oscurità, in cui creature innaturali si nutrono di carne umana, una giovane soldatessa scopre di possedere poteri che potrebbero riunire il suo paese. Ma mentre lotta per imparare a gestire il potere, forze del male complottano contro di lei. Ladri, assassini e santi sono in guerra e servirà molto più della magia per sopravvivere.