Tekken: Netflix svela il trailer ufficiale della serie anime

Netflix ha distribuito il trailer ufficiale della serie anime tratta dal videogame di Tekken, una delle serie più note sul mondo del combattimento.

Il franchise di Tekken farà presto il suo debutto su Netflix. Il celebre videogame, infatti, si trasformerà in una serie anime - Tekken: Bloodline - che sarà distribuita online dalla piattaforma di Ted Sarandos. In passato, il franchise ha dato vita a un adattamento in live action che, però, non ha avuto il successo sperato.

La serie anime di Tekken debutterà su Netflix con Tekken: Bloodline, che adatta in forma seriale la storia di iniziazione di Jin Kazama e il suo periodo educativo sotto la guida di Heihachi Mishima, il suo brutale nonno. Il trailer ufficiale presenta i personaggi (nuovi e vecchi) che lo spettatore incontrerà.

Al momento, Netflix non ha rivelato la data di distribuzione di Tekken: Bloodline né tantomeno il numero di episodi che andranno a comporre la serie. Ciò che è certo, invece, è la prima sinossi del progetto, che recita:

"'Il potere è tutto'. Jin Kazama ha imparato in tenera età l'arte di autodifesa di famiglia, le arti marziali tradizionali stile Kazama, da sua madre. Nonostante ciò, però, si è fatto cogliere di sorpresa quando un male mostruoso è apparso improvvisamente, distruggendo tutto ciò che gli era caro e cambiando la sua vita per sempre. Arrabbiato con se stesso per non essere stato in grado di fermarlo, Jin giura vendetta e cerca il potere assoluto per ottenerla. La sua ricerca lo porterà alla battaglia finale su un palcoscenico globale - Il Torneo del Re del Pugno di Ferro".

Rimanete sintonizzati per tutte le novità su Tekken: Bloodline!