Teen Titans Go!: i nuovi episodi in prima TV da stasera su Cartoon Network!

Stasera su Cartoon Network arrivano i nuovi episodi di Teen Titans Go!, in più sabato 5 Settembre dalle 17:50 inizia una maratona di preparazione al 200° episodio!

Teen Titans Go Il Film2
Teen Titans Go! Il film: un momento del film d'animazione

In attesa dell'arrivo nelle sale di Teen Titans Go! Il Film, stasera alle 18,40 Cartoon Network manda in onda i nuovi episodi in prima tv di Teen Titans Go! La serie: nelle puntate inedite, non mancheranno Batman, Superman e Wonder Woman in veste di guest stars mentre, nell'episodio Flashback, verrà ripercorsa la storia del gruppo dei Titans e di come si è formato.

Cartoon Network, in più, propone nella giornata del 5 settembre, a partire dalle 17.50, un'imperdibile maratona di Teen Titans Go!: Andranno in onda, tra gli altri, gli episodi 198 e 199, nei quali i Titans realizzano di essere dei cartoni animati e il frutto del duro lavoro degli animatori della Warner Bros Animation. Il loro mondo, però, rischia di scomparire e gli eroi dovranno fare il possibile per continuare ad essere prodotti e a vivere tante nuove straordinarie avventure che verranno festeggiate con l'episodio 200. A seguire, da non perdere i due speciali: 'Avventura sull'isola' e 'Il giorno in cui...'. Da non dimenticare l'arrivo di Teen Titans Go! Il film, che sbarcherà nelle nostre sale il prossimo 6 settembre.