L'11 gennaio arriverà su Peacock la nuova serie Ted, ideata come prequel dei film, e il nuovo trailer regala delle anticipazioni sulla storia con al centro l'irriverente orsetto con la voce di Seth MacFarlane.
Nel video si assiste così al momento in cui Ted viene a sapere che dovrà frequentare il liceo e alcuni momenti trascorsi tra le aule scolastiche, interagendo con il sedicenne John e le divertenti situazioni che dovrà affrontare.
I dettagli della serie
Seth MacFarlane è sceneggiatore, produttore esecutivo, co-showrunner e regista della serie realizzata per Peacock, oltre che esserne protagonista. Paul Corrigan e Brad Walsh sono anche co-showrunner e produttori esecutivi. Erica Huggins, Alana Kleinman, Jason Clark e Aimee Carlson della Fuzzy Door Productions sono anche produttori esecutivi. La serie è prodotta da UCP, Fuzzy Door e MRC.
The Shrouded College: Seth MacFarlane realizzerà una serie TV tratta dalla graphic novel
Di cosa parla la serie Ted
La sinossi ufficiale della serie anticipa: "Il momento di fama di Ted l'orso (Seth MacFarlane) è ormai passato. Ora vive a casa a Framingham, nel Massachusetts, con il suo migliore amico, il sedicenne John Bennett (Max Burkholder), insieme ai genitori di John, Matty e Susan (Scott Grimes e Alanna Ubach) e alla cugina Blaire (Giorgia Whigham). Ted può anche avere una pessima influenza su John, ma in fin dei conti è un amico fedele che è sempre disposto a mettersi in gioco per amicizia".