Taylor Lautner diventa un cacciatore di licantropi in una nuova serie tv

L'attore Taylor Lautner sarà il protagonista di un originale progetto televisivo ispirato alla fama ottenuta con Twilight, ecco i dettagli.

Una foto di Lautner in Twilight

Taylor Lautner sarà il protagonista di una serie tv molto originale ispirata alla fama ottenuta grazie alla saga di Twilight e in cui avrà il ruolo di un cacciatore di licantropi.
Il progetto è in fase di sviluppo tra le fila di Amazon MGM Studios e sarà prodotto da Tornante, che ha già portato al successo BoJack Horseman.

Cosa racconterà Taylor Lautner: Werewolf Junter

I produttori hanno condiviso la sinossi ufficiale della serie in cui si anticipa l'unione tra realtà e fantasia.
Nella descrizione si spiega infatti che, dopo aver concluso le riprese dell'ultimo film di Twilight, Taylor Lautner sembra essere scomparso, dando il via alle ipotesi dei fan e dei tabloid. La verità sarà però più folle rispetto a ogni possibile teoria. Taylor non si è concesso infatti una pausa per pensare alla propria salute mentale, ma si stava preparando per la sua vera vocazione... Taylor Lautner: cacciatore di licantropi.

Una nuova immagine di Kristen Stewart e Taylor Lautner in macchina nel film Twilight: New Moon
Jacob e Bella in Twilight

L'attore, interpretando se stesso, si ritroverà alle prese con una società segreta composta da persone che danno caccia ai licantropi e ora i membri hanno bisogno della sua esperienza. Mentre cerca di gestire la sua doppia vita - attore di Hollywood di giorno e guerriero sovrannaturale di notte - Taylor dovrà fare i conti con l'ironia estrema: combattere le stesse creature che lo hanno reso famoso. Tra il tentativo di salvare il mondo, dare nuova linfa alla carriera e all'amore, l'attore affronta la domanda più importante: cosa accade quando il tuo ruolo più importante diventa il tuo più grande nemico?

The Twilight Saga: cronaca di un amore immortale The Twilight Saga: cronaca di un amore immortale

Matthew Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett saranno registi e produttori della serie tramite la loro Radio Silence.

La carriera di Taylor

Lautner è diventato famoso molto giovane grazie al ruolo di Jacob Black, il ragazzo che scopre di potersi trasformare in un lupo dopo l'incontro con Bella Swan e mentre i vampiri iniziano a uccidere nella città di Forks.
I film di Twilight hanno incassato oltre 3 miliardi di dollari ai box office di tutto il mondo. Taylor ha poi recitato in progetti come The Adventures of Sharkboy and Lavagirl, Abduction, Scream Queens, Cuckoo e My Own Worst Enemy.