Tate Taylor non dirigerà Tammy

Il regista è uscito di scena lasciando Melissa McCarthy senza direzione. La New Line dovrà trovare al più presto un sostituto.

Inspiegabilmente Tate Taylor ha deciso di abbandonare la produzione di Tammy, road movie interpretato da Melissa McCarthy. Dopo aver collaborato per mesi allo sviluppo della sceneggiatura, il regista di The Help è uscito di scena senza dare spiegazioni perciò al momento Tammy si trova orfano del suo timoniere. Il film, targato New Line, vede protagonista una cameriera impiegata in un fast food che, dopo aver scoperto i tradimenti del marito, lascia il lavoro e decide di guidare fino al Monte Rushmore alla scoperta di sé. Ad accompagnarla vi sarà l'eccentrica nonna, alcolista e diabetica.

Il personaggio di Tammy è nato da un'idea della stessa McCarthy, la quale spiega: "La storia è incentrata su queste due donne che non sono ciò pensavano di diventare e decidono di unirsi per cambiare la loro vita. E' un film divertente, possiede il tono che piace a me ed è anche toccante". Melissa McCarthy e Tate Taylor si conoscono da tempo visto che facevano parte del gruppo comico The Groundlings e di recente avevano collaborato nella commedia Pretty Ugly People.