Le Tartarughe Ninja torneranno nei cinema e a scrivere la sceneggiatura del nuovo film saranno Colin e Casey Jost. I due fratelli sono stati scelti per il prestigioso incarico dai vertici di Paramount Pictures.
Per ora non è stato svelato alcun dettaglio del nuovo lungometraggio dedicato alle Tartarughe Ninja che verrà prodotto da un team composto da Michael Bay, Andrew Form, Brad Fuller, Scott Mednick e Galen Walker.
Il franchise era tornato nei cinema nel 2014 incassando 485 milioni di dollari e dando vita a un sequel, distribuito nel 2016.
Colin Jost, da tempo tra gli autori di Saturday Night Live, si metterà per la prima volta alla prova con un franchise cinematografico importante ed è attualmente impegnato anche nella stesura della sceneggiatura di Worst Man per Universal.
I simpatici protagonisti di Teenage Mutant Ninja Turtles torneranno prossimamente sul grande schermo anche in una versione animata che proseguirà il franchise che ha dato vita a ben 6 film (tra cui due live-action) e ha fatto incassare ai produttori 1.15 miliardi di dollari.