Il 21 settembre arriverà su Paramount+ la stagione 3 della serie Tulsa King, con star Sylvester Stallone, e il trailer regala qualche anticipazione sui prossimi episodi.
Tra gli interpreti del prossimo capitolo della storia ci sarà anche Samuel L. Jackson nel ruolo di Russell Lee Washington Jr.
Cosa anticipa il trailer di Tulsa King 3
Nel trailer del terzo capitolo della storia, anticipato alcuni giorni fa anche da alcune immagini, si sente Dwight, il protagonista interpretato da Sylvester Stallone, spiega che Tulsa ormai è diventata la sua casa e deve quindi capire chi è un suo nemico. Il protagonista sottolinea quindi che i suoi avversari dovrebbero essere molto preoccupati perché non sarà molto facile farlo uscire di scena.
Ecco il trailer della terza stagione di Tulsa King:
Cosa racconta la serie
Tulsa King segue la storia di Dwight 'il generale' Manfredi (Sylvester Stallone) mentre si ritrova a ricostruire il suo impero a Tulsa.
Nella seconda stagione, Dwight (Stallone) e la sua banda continuano a costruire e a difendere il loro impero in crescita a Tulsa, ma proprio quando riescono ad ingranare si rendono conto di non essere gli unici a volersi imporre. Con le minacce incombenti della mafia di Kansas City e di un potente uomo d'affari locale, Dwight deve lottare per tenere al sicuro la sua famiglia e il suo gruppo e allo stesso tempo occuparsi di tutti i suoi affari. Il protagonista, inoltre, ha ancora delle questioni in sospeso a New York da risolvere.

Tra gli interpreti ci sono anche Martin Starr, Jay Will, Max Casella, Vincent Piazza, Tatiana Zappardino, Annabella Sciorra, Neal McDonough, Frank Grillo, Domenick Lombardozzi, Andrea Savage, Garrett Hedlund e Dana Delany.
Il primo episodio della seconda stagione dello show è stato visto da oltre 21 milioni di spettatori in tutto il mondo e ha stabilito un nuovo record per Paramount+ come l'anteprima globale più vista nella storia della piattaforma.

Tulsa King è prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios. I produttori esecutivi sono Taylor Sheridan, Sylvester Stallone, Dave Erickson, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Braden Aftergood, Jim McKay, Sheri Elwood, Ildy Modrovich e Keith Cox. Erickson è anche showrunner. Sono disponibili su Paramount+ altri contenuti firmati Sheridan tra cui Landman, 1923, Lioness, Mayor of Kingstown, 1883 e Lawmen: Bass Reeves.