Sylvester Stallone: mercenario in tv, Rambo al cinema!

L'attore è in trattative con la compagnia di produzione per una web series animata intitolata Soul Survivor e al lavoro sul plot messicano di Rambo 5.

La Lionsgate si trova bene a lavorare con Sylvester Stallone e dopo essersi occupata de I mercenari - The Expendables e del relativo sequel, che arriverà in Italia ad agosto, adesso sta collaborando con l'attore per un nuovo progetto, una serie animata da trasmettere su una piattaforma on line. Soul Survivor è un progetto realizzato in collaborazione con la Reliance e vedrà Stallone dare vita al protagonista, ancora una volta un mercenario, ultimo esemplare del suo genere. La notizia di questa nuova joint venture è stata diffusa durante una conferenza per il Milken Institute Global; al momento non ci sono ulteriori dettagli sulla trama dello show ne sulla durata dei singoli webisodes.

Ma la notizia succosa che ha scatenato un putiferio sul web è un'altra. L'indomita star ultrasessantenne vuol fare ritorno nella giungla per dare un degna conclusione alla saga di Rambo. L'attore avrebbe spiegato di essere impegnato nella stesura di una sceneggiatura che vedrà il veterano del Vietnam impegnato a combattere la battaglia finale. Rambo 5 potrebbe essere ambientato nel messico dei cartelli di droga e vedrà l'eroe inossidabile pronto a scomparire per sempre armi alla mano. I fan non sembrano entusiasti dalla notizia, ma dar degna sepoltura al suo eroe, per Stallone, sembra una missione da compiere al più presto.

Sylvester Stallone è attualmente impegnato sul set di The Tomb, un action-thriller in cui è affiancato da Arnold Schwarzenegger, ha completato da poco Bullet to the Head, con Jason Momoa e Christian Slater.