Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger sono più amici di quanto non si creda

Sylvester Stallone ha parlato della sua amicizia con Arnold Schwarzenegger, descrivendo i reciproci punti in comune e ricordando la loro passata rivalità.

Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger sono più amici di quanto non si creda

Sembra proprio che l'amicizia fra Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger vada oltre il passare delle epoche. A più riprese questi due attori non si sono mai risparmiati nel parlare del loro rapporto sul set e fuori, sottolineando i reciproci percorsi e tutti i punti in comune del loro carattere.

Rambo Last Blood 8
Rambo Last Blood: Sylvester Stallone sul set

Un esempio di tutto ciò lo troviamo in una recente intervista con The Hollywood Reporter, in cui Sylvester Stallone ha parlato proprio dell'amico: "Arnold è molto saggio e ama parlare delle filosofie che lo hanno portato dove si trova attualmente. È bello parlare con un uomo che è riuscito a concretizzare i suoi pensieri, ottenendo soldi e successo", per poi sottolineare che quando stanno insieme, "Iniziamo a scherzare, ad essere pazzi e a ridere dei vecchi tempi".

"Gli ho detto: 'Siamo gli ultimi due tirannosauri rimasti. Siamo gli ultimi due mangiatori di carne e non c'è molto manzo là fuori. Quindi è meglio che ci godiamo l'un l'altro'", ha poi concluso l'attore.

Alien Vs. Predator: Arnold Schwarzenegger avrebbe accettato un cameo nel film a una condizione

Parlando della loro precedente rivalità ad Hollywood con THR, Sylvester Stallone ha accennato ad alcune voci riguardo al suo ruolo in Fermati, o mamma spara, ottenuto grazie a un inganno di Arnold Schwarzenegger, il quale avrebbe aggiunto questo flop alla sua carriera, "incastrandolo". Schwarzenegger ha confermato il tutto, rivelando che fortunatamente negli anni sono andati oltre: "In quei giorni facevamo di tutto pur di portare avanti la nostra rivalità. Fortunatamente per noi e per tutti gli altri, oggi facciamo il tifo l'uno per l'altro. Grazie a Dio."