Svelati titolo e cast del nuovo film di Woody Allen

Sciolto il mistero sulla chiacchierata presenza di Carla Bruni. L'ex modella e cantante affiancherà Owen Wilson, Marion Cotillard, Rachel McAdams e Kathy Bates.

Il riservato Woody Allen ha reso pubbliche le prime informazioni ufficiali sulla pellicola che girerà in estate a Parigi. Il film, che sarà intitolato Midnight in Paris, vedrà nel cast, come anticipato, Owen Wilson, Marion Cotillard, Rachel McAdams, Kathy Bates e Michael Sheen. Sciolto anche il mistero sulla presenza di Carla Bruni. Nonostante le illazioni dell'ultim'ora la premiere dame ci sarà e, a tal proposito, ha chiesto assicurazioni riguardo la riservatezza sul set che si preannuncia blidatissimo per evitare intrusioni di sorta.

Midnight in Paris è una commedia romantica che segue le avventure di una famiglia in viaggio a Parigi per affari. Tra i membri del clan vi sono due giovani fidanzati le cui esistenze verranno stravolte dal viaggio. "Il film celebra il grande amore di un uomo per Parigi e nello stesso tempo esplora le illusioni delle persone le quali ritengono che una vita diversa dalla propria sia necessariamente migliore" ha spiegato il regista. Letty Aronson, Steve Tenenbaum e Jaume Roures produrranno la pellicola come stabilito nell'accordo stipulato dalla Gravier Prods. di Allen e dalla spagnola Mediapro. La compagnia che ha sede a Madrid ha già prodotto Vicky Cristina Barcelona e You Will Meet a Tall Dark Stranger, che verrà presentato fuori concorso al Festival di Cannes, per poi arrivare nei cinema in autunno.