Aspettare in fila per entrare nella Hall H al Comic Con di San Diego può essere un'esperienza veramente sfibrante, e chi ha partecipato agli incontri con le sue star preferite ne sa qualcosa. Meglio sedersi, armarsi di pazienza e aspettare tanto, tanto tempo. C'è chi prova a dormire un po', chi mangia qualcosa, e chi invece vorrebbe mettere qualcosa sotto i denti ma non ha la possibilità di allontanarsi per comprare qualcosa. Non è raro quindi che le star decidano di offrire qualcosa ai loro fan. Ci aveva pensato già J.J. Abrams qualche giorno fa, e pochi minuti fa anche Misha Collins ha avuto la stessa idea.
Our random act of kindness w/ @PizzaHut last night at #SDCC was caught on camera by @gamespot. https://t.co/OYkyiXoF3t pic.twitter.com/MOV8lJY6ne
— Random Acts IT (@RandomActsIT) 12 Luglio 2015
Già lo scorso anno la star di Supernatural aveva offerto il caffè ai ragazzi che erano al Comic Con, quest'anno invece si è organizzato con un carretto luminoso e ha consegnato diversi cartoni di pizza a chi era in fila e aspettava da tempo. "Sembrate affamati, qualcuno vuole una fetta di pizza?" - ha twittato l'attore - per poi ringraziare la catena di pizzerie Pizza Hut, che ha partecipato a questo atto di gentilezza (Misha è tra i fondatori di Random Acts, che promuove atti di cortesia qualora ve ne fosse bisogno)
Per non perdere nessuna novità sul Comic Con di San Diego 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro Speciale Comic Con 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.