Supernatural: Jensen Ackles e Jared Padalecki in lacrime durante il panel del Comic-Con

Jensen Ackles e Jared Padalecki si commuovono durante il panel del San Diego Comic-Con 2019 dedicato all'ultima stagione di Supernatural.

Le star di Supernatural, Jensen Ackles e Jared Padalecki, non sono riuscite a trattenere le lacrime durante il panel del San Diego Comic-Con 2019 dedicato alla stagione conclusiva del longevo show.

Jensen Ackles e Jared Padalecki in una scena dell'episodio There Will Be Blood della settima stagione di Supernatural
Jensen Ackles e Jared Padalecki in una scena dell'episodio There Will Be Blood della settima stagione di Supernatural

Dopo quindici gloriose stagioni, anche per la serie The CW Supernatural è arrivato il momento dell'addio. La quindicesima stagione sarà anche l'ultima e l'affetto riversato dai fan sullo show ha spinto alle lacrime i protagonisti Jared Padalecki e Jensen Ackles. "Possiamo metterci tutti a piangere così non mi sento così idiota?" ha chiesto Padalecki tra le lacrime. I fan della serie hanno sempre accolto calorosamente i due protagonisti di Supernatural in occasione della convention di San Diego: qualche anno fa proprio Padalecki aveva ricevuto un'incredibile manifestazione d'affetto da parte dei fan dopo aver parlato pubblicamente della sua depressione.

Parlando della fine della serie tv, Jensen Ackles ha spiegato che "non è stata una decisione facile da prendere. Ci abbiamo impiegato mesi e mesi, se non anni, di discussioni. Ne abbiamo parlato tra di noi, con gli autori, col network. Nessuno voleva veder finire Supernatural. Credo però che tutti volessimo fare il miglior servizio allo show mantenendolo forte. Sentivamo tutti che stava per arrivare la fine, così ci siamo detti: 'Facciamolo nel miglior modo possibile perché ciò che abbiamo realizzato finora è unico.'"

Supernatural, la recensione dell'episodio 300 col ritorno di John Winchester

Ackles ha ribadito il concetto specificando di essere "veramente orgoglioso di ciò che il team ha fatto per così tanto tempo. Fare una serie di questo tipo non è facile. Fare televisione non è facile come le persone possono pensare. Ci vogliono un sacco di persone talentuose per fornire il miglior prodotto possibile. Sono davvero orgoglioso di quel prodotto. Dopo aver lavorato così a lungo a una serie che adoro sono orgoglioso di fermarmi alla fine della giornata ed è così che mi voglio sentire."

La quindicesima e ultima stagione di Supernatural prenderà il via, negli USa, il 15 ottobre su The CW.