La nuova avventura incentrata sull'uomo d'acciaio, intitolata Superman: Legacy, sarà diretta da James Gunn. Il regista ha pubblicato un post in cui ha espresso entusiasmo per le scelte di casting della produzione, ma non ha ancora rivelato i nomi degli attori coinvolti.
Alcuni fan di James Gunn, che seguono il regista su Twitter, gli hanno chiesto se ci sono novità sul casting di Superman: Legacy e se qualche attore si fosse particolarmente distinto per vestire i panni di Clark Kent. Il regista ha risposto positivamente, dicendo che i DC Studios hanno a loro disposizione delle "scelte incredibili". Allo stesso tempo, Gunn si è detto "sollevato" per i nomi che gli sono stati sottoposti dalla produzione.
Solo pochi giorni fa, il regista ha annunciato che la fase di pre-produzione di Superman: Legacy è finalmente iniziata. "Sono onorato di essere parte di questa eredità. E quale giorno migliore dell'anniversario di Superman per buttarsi a capofitto nella pre-produzione di Superman: Legacy? Costumi, scenografie e molto altro sono ora in fase di lavorazione", ha scritto sui suoi profili social. Sembra che sia stata fissata anche la data d'inizio delle riprese. Si parla dei primi mesi del prossimo anno, probabilmente proprio a gennaio.
Superman: Legacy introdurrà un nuovo Lex Luthor? (RUMOR)
A marzo la Warner Bros. ha diffuso la prima sinossi ufficiale del film: "Superman: Legacy racconta la storia del viaggio di Superman per riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana nei panni di Clark Kent di Smallville, Kansas. È l'incarnazione della verità, della giustizia e dei valori americani, guidati dalla gentilezza umana in un mondo che considera la gentilezza fuori moda".
Il cast di Superman: Legacy è ancora tenuto top secret, nel frattempo impazza il dibattito su chi potrebbe essere l'attore a vestire i panni dell'Uomo d'Acciaio nel primo capitolo del DCU Gods and Monsters.