Il film Superman, scritto e diretto da James Gunn, potrebbe dare vita a degli spinoff televisivi, come rivelato in un articolo pubblicato dal Wall Street Journal.
La prima avventura della nuova versione di Clark Kent ha debuttato a quota 22 milioni di dollari e ha ottenuto il 95% di recensioni positive sul sito Rotten Tomatoes.
I potenziali spinoff tv di Superman
Al centro dei possibili progetti televisivi potrebbero esserci le avventure di Mister Terrific, interpretato in Superman da Edi Gathegi, e di Jimmy Olsen, ruolo che è stato affidato a Skyler Gisondo.

Il film con star David Corenswet avrà già un legame con un progetto televisivo grazie a Lanterns, show che avrà come protagonisti Kyle Chandler e Aaron Pierre, in cui apparirà Nathan Fillion nei panni di Guy Gardner.
James Gunn, rispondendo alle domande di Entertainment Weekly, aveva già parlato di un possibile progetto in fase di sviluppo dichiarando che c'è uno show televisivo che considera la sua 'cosa preferita in tutto questo' e che spera venga 'realizzato presto'.
Il futuro del DCU
I progetti di Gunn e Safran per il DCU dovrebbero comprendere la realizzazione di due film live-action e uno animato ogni anno, oltre a due serie live-action e due animate, anche in questo caso, proposte ogni anno.
Attualmente, tuttavia, non c'è alcuna conferma riguardante lo sviluppo delle serie spinoff di Superman e bisognerà attendere per scoprire se l'indiscrezione si concretizzerà con la produzione dei progetti inediti.
Il film Superman, che è arrivato nei cinema di tutto il mondo pochi giorni fa, ha nel cast anche Rachel Brosnahan nel ruolo di Lois Lane, Nicholas Hoult (Lex Luthor), Sara Sampaio (Eve Teschmacher), Terence Rosemore (Otis), Anthony Carrigan (Metamorpho), Isabela Merced (Hawkgirl), María Gabriela de Faría (The Engineer) e Wendell Pierce (il direttore del Daily Planet Perry White.)
Gunn è stato impegnato come sceneggiatore e regista del film.