Man mano che ci avviciniamo all'uscita del film Superman di James Gunn e che i nuovi prodotti di contorno continuano ad arrivare sugli scaffali, i set di giocattoli cominciano a essere un po' troppo rivelatori.
Il set dedicato interamente ai Luthorcorp Lab appena trapelato è dotato di action figure di Superman (David Corenswet), Mr. Terrific (Edi Gathegi), Metamorpho (Anthony Carrigan) e Lex Luthor (Nicholas Hoult) nella sua armatura verde (probabilmente imbottita di kryptonite). Nel set sono inclusi anche Krypto e un misterioso neonato verde indicato come "Baby Joey".
Anche se questi set di giocattoli non sempre rappresentano ciò che vedremo rappresentato sullo schermo, questo piccolo personaggio verde sarebbe un'aggiunta molto strana e casuale se non dovesse apparire nel film che uscirà nelle sale il 9 luglio prossimo.
Chi è il misterioso neonato verde e la missione di Lex Luthor

Si ipotizza che possa trattarsi della stessa creatura avvistata nel recente filmato dietro le quinte, o forse anche del clone non ancora maturo dell'Uomo d'Acciaio di Luthor, alias Ultraman, alias il Martello di Boravia. Non abbiamo ancora visto questo personaggio senza maschera, quindi potrebbe benissimo avere la pelle verde.

"Superman è quasi inarrestabile, quindi il suo antagonista deve trasmettere un senso di minaccia credibile. Il mio Lex è ossessivo, determinato, implacabile. C'è un'emozione costante che lo guida in tutto ciò che fa", ha spiegato Nicholas Hoult, interprete di Lex Luthor nel film.
L'attore ha anche parlato del rapporto del personaggio con la tecnologia e la scienza, elementi che lo rendono pericoloso in modo del tutto umano: "Lavora con strumenti e conoscenze scientifiche che vanno oltre l'immaginazione. Ha speso la vita cercando di migliorare sé stesso, costruendo la propria immagine e coltivando il suo intelletto. Nella sua visione distorta, tutto questo è stato fatto per il bene dell'umanità".