Supercar: in arrivo il film!

Trovato lo sceneggiatore che si occuperà di portare le avventure di Michael Knight sul grande schermo. Si tratta di Brad Copeland.

L'onda lunga dei remake cinematografici di serie tv di successo non accenna a diminuire. Dopo l'hit 21 Jump Street, di cui è già in preparazione il sequel intitolato, con inconfutabile logica, 22 Jump Street, è la volta dell'iconico Supercar (in originale Knight Rider). Da tempo si tenta di riproporre sul grande schermo le avventure di Michael Knight (interpretato da David Hasselhoff) e del mitico KITT, ma questa sembra finalmente la volta buona. La Weinstein Company ha, infatti, ingaggiato lo sceneggiatore Brad Copeland per realizzare una prima bozza di script. A breve si attendono novità al riguardo.

L'originale serie Supercar è andata in onda per quattro stagioni sulla NBC a partire dal 1982. Protagonista dello show era David Hasselhoff nei panni di Michael Knight, un detective che guida Knight Industries Two Thousand (KITT), avanzato veicolo parlante con una spiccata personalità. Michael Knight ha cambiato identità (il suo primo nome era Michael Long) dopo essere stato ferito gravemente nel corso di una missione. Dopo essere stato salvato dal misterioso miliardario Wilton Knight, Long viene curato e 'rinasce' con la nuova identità di Michael Knight. Il suo benefattore gli fornisce KITT proprio per combattere il crimine in California.