Dopo un debutto col botto al botteghino globale, Super Mario Bros. Il Film ha infranto un bel po' di record diventando il miglior debutto di sempre per un film d'animazione con oltre 204 milioni di dollari incassati negli USA. E mentre il film tratto dl popolare videogame Nintendo prosegue la sua marcia trionfale nei cinema, Comicbookmovie svela il contenuto delle due scene dopo i titoli di coda del film.
Attenzione! Se non volete conoscere spoiler su Super Mario Bros. Il Film non proseguite nella lettura di questa news
La prima scena post-credits arriva proprio nel bel mezzo dei titoli di coda, con Bowser seduto al pianoforte che canta Peaches (di cui è stato svelato anche il video musicale con Jack Black). Tuttavia, prima che possa proseguire, una delle guardie Toad gli intima di stare zitto, con la telecamera che si sposta per rivelare che il formidabile villain ora è minuscolo. È stato rimpicciolito nella battaglia finale del film ed è rimasto bloccato in quel modo. Dopo aver giurato di evadere, viene ignorato dalla guardia e lasciato solo nell'oscurità con i suoi pensieri malefici.
Super Mario Bros, Seth Rogen sul film del 1993: "Uno dei peggiori mai realizzati"
La seconda scena post-credits arriva proprio alla fine dei titoli, riportandoci al sistema di tubi sotterranei con cui Mario e Luigi sono stati trasportati per la prima volta nel Regno dei Funghi. Quei tubi sono stati distrutti nell'atto finale di Super Mario Bros. Il Film, inviando un certo numero di personaggi a Brooklyn per una battaglia contro Bowser. Mentre alla fine fanno tutti nel Regno dei Funghi, qualcosa viene lasciato indietro... un uovo di Yoshi! L'uovo inizia a schiudersi subito prima che lo schermo diventi nero, ma poi sentiamo l'iconico aiutante di Mario esclamare "Yoshi!"
La star Chris Pratt ha spiegato che la scena dopo i titoli di coda di Super Mario Bros. Il Film avrebbe anticipato la trama del sequel e adesso siamo certi che i folli personaggi del mondo di Super Mario faranno ritorno. Resta solo d capire quando avverrà. Qui la nostra recensione di Super Mario Bros. Il Film.