Summertime: il teaser della serie italiana in arrivo su Netflix

Summertime, la nuova serie italiana di Netflix, arriverà in streaming il 29 aprile, ecco il primo teaser.

Summertime, di cui è stato diffuso il primo teaser, è la nuova serie Netflix italiana che debutterà sulla piattaforma di streaming il 29 aprile. Nel video si vedono i giovani protagonisti alle prese con amori e dubbi durante un'assolata estate.

La serie Summertime è descritta come una storia d'amore contemporanea ed è tratta dal romanzo Tre metri sopra il cielo scritto da Federico Moccia.
La regia è stata affidata a Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi e la prima stagione sarà composta da otto episodi scritti da Sofia Assirelli, Enrico Audenino, Mirko Cetrangolo, Daniela Delle Foglie, Daniela Gambaro, Vanessa Picciarelli e Anita Rivaroli.

La sinossi ufficiali dichiara: Certe estati ti cambiano la vita, che tu sia pronto o no. È quello che succede a Summer, Ale, Dario, Edo e Sofia. Tre mesi sotto il sole della costa adriatica destinati a farti rompere con il passato, mettere in discussione le tue certezze e portarti a scoprire chi sei.

Nel cast ci sono Ludovico Tersigni, Coco Rebecca Edogamhe, Andrea Lattanzi, Amanda Campana, Giovanni Maini, Alicia Ann Edogamhe e Thony.