Suicide Squad: le foto del cast col topo di Jared Leto!

Cara Delevingne, Joel Kinnaman e Jai Courney hanno scattato foto ricordo con il loro amico roditore prima del suo approdo a casa di Guillermo del Toro.

Come già sappiamo, la storia del topo vivo inviato da Jared Leto/Joker alla fidanzata Margot Robbie/Harley Quinn come dono propizio per la lavorazione di Suicide Squad si è conclusa nel migliore dei modi.

Dopo essere passato tra le mani di alcuni interpreti del film, il topo ha trovato una degna sistemazione nella residenza di Toronto del regista Guillermo del Toro che lo ha adottato come animale di compagnia.

Ma facciamo un passo indietro. Prima di approdare da del Toro, il simpatico ratto è stato preventivamente adottato dal cast di Suicide Squad che - assente Leto per impegni concomitanti - lo ha eletto a sua mascotte. Una mascotte perfettamente in linea con il film di David Ayer che si preannuncia incredibilmente cupo e realistico.

Cara Delevingne, Joel Kinnaman e Jai Courtney si sono divertiti a immortalarsi insieme al topo, ribattezzato in un primo tempo Splinter (Guillermo del Toro ha poi deciso di chiamarlo Venustiano) e il risultato è visibile su Instagram.

Meet my new roommate. He knows Karate, writes haikus and enjoys transformative meditation.

Una foto pubblicata da Jai Courtney (@jaicourtney) in data: 28 Mag 2015 alle ore 11:51 PDT

RAT RAT @joelkinnaman

Una foto pubblicata da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data: 30 Mag 2015 alle ore 15:07 PDT