Suicide Squad 2: una foto su Instagram anticiperebbe un mega spoiler

Un membro della Task Force X, dopotutto, potrebbe non essere morto.

Joel Kinnaman, interprete di Rick Flag in Suicide Squad, ha condiviso una foto di una sessione di allenamento in palestra che potrebbe contenere uno spoiler davvero scottante riguardante Suicide Squad 2.

Nel finale di Suicide Squad, Diablo (Jay Hernandez) - membro pirotecnico della Task Force X colpevole di aver involontariamente ucciso la propria famiglia - si immola apparentemente per distruggere l'Incantatrice dopo aver dichiarato che la squadra è la sua nuova famiglia.

Nel 2016 Hernandez ha suggerito che Diablo potrebbe non essere morto: "Diciamo che è un metaumano. Ci sono delle possibilità che possa tornare. Non sto confermando niente, ma esistono delle possibilità. Non ho sentito niente, ma anche se mi avessero chiamato non potrei certo dirvelo".

Adesso la foto di Joel Kinnaman potrebbe rappresentare una conferma a questa ipotesi. Nell'immagine vediamo l'attore durante una seduta di allenamento insieme al suo allenatore Brendan, al collega Jai Courtney (Boomerang) e a Jay Hernandez. La foto potrebbe mostrare una semplice amicizia nata sul set, oppure potrebbe svelare il possibile ritorno di Diablo nel sequel.

Un post condiviso da Joel Kinnaman (@joelkinnaman) in data: Gen 18, 2018 at 3:37 PST

Le riprese di Suicide Squad 2, che sarà diretto da Gavin O'Connor, prenderanno il via a ottobre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!