Succession, parla Stephen King: "La serie è finita? Non ce ne frega nulla"

Al noto scrittore non sembrerebbe essere importato molto della messa in onda del finale di Succession, serie di punta targata HBO.

Succession, parla Stephen King: 'La serie è finita? Non ce ne frega nulla'

Nei giorni scorsi non si è fatto altro che parlare del finale di Succession, una delle serie di punta di HBO giunta a conclusione dopo quattro stagioni. Le reazioni dei fan sui social sono state le più disparate, c'è chi lo ha amato e chi lo ha odiato, ma una in particolare è diventata virale: quella di Stephen King.

"Il New York Times intitola: Succession è finita. Ma ci importava qualcosa? Una notizia flash per voi. A molti di noi non importava nulla" ha scritto il celebre scrittore su Twitter attirandosi le ire di molti fan.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Sempre parlando di serie TV, di recente King ha invece elogiato The Wire a 15 anni dalla messa in onda del gran finale. Il Re del Brivido si è limitato a dire: "non c'è niente di meglio"

Succession, Brian Cox non sopporta il metodo di Jeremy Strong e incolpa Daniel Day-Lewis

Cosa accade nel finale della serie

spoiler !

Nell'episodio finale viene stretto l'accordo con Lukas Matsson, personaggio interpretato da Alexander Skarsgard, che sceglie Tom come nuovo CEO. Lukas ha infatti compiuto la sua scelta perché Shiv non gli è più utile per le sue conoscenze politiche e dopo aver visto una caricatura in cui veniva ritratto mentre la donna lo manovrava come se fosse una marionetta. Matsson ha quindi deciso di affidare l'incarico a qualcuno di mite e malleabile, arrivando persino a metterlo alla prova dichiarando che vuole fare sesso con sua moglie, ricevendo come risposta che non ha intenzione di opporsi.