Su Amazon le Vinyl Edition in offerta: sconto del 15% acquistando due titoli

Speciale promozione fino all'8 gennaio sui prestigiosi packaging da collezione di film di successo e di grandi personaggi del cinema internazionale, che richiamano il formato degli intramontabili Lp.

Ricordate le Vinyl Edition? Ovvero alcuni tra i più grandi successi del cinema internazionale presentati recentemente da Warner Bros. Entertainment Italia in un nuovo packaging da collezione che richiama il formato degli intramontabili Lp? Ebbene su Amazon, fino all'8 gennaio, acquistando 2 edizioni Vinyl si ottiene il 15% di sconto su ogni prodotto. Per ottenere l'offerta basta aggiungere 2 articoli della selezione di questa pagina Amazon e cliccare su "Vai al carrello". In seguito cliccare su "Procedi all'ordine". L'offerta sarà automaticamente applicata al totale del tuo ordine, se eleggibile. Si vedrà infine lo sconto applicato all'ultima pagina del processo di acquisto.

Edizioni Vinyl in offerta su Amazon: 2 a -15%

Le Vinyl Edition
Le Vinyl Edition

Le Vinyl Edition, che contengono all'interno all'interno dai tre ai cinque dischi DVD o Blu-ray, sono disponibili con un'ampia gamma di titoli che incontrano i gusti di tutti gli appassionati del grande cinema e spaziano dai grandi classici, passando dall'action, fino ad arrivare alla fantascienza. La Vinyl Edition è unica nel suo genere e permette al consumatore di portare a casa propria non solo le pellicole che hanno segnato la storia del cinema, ma anche un packaging originale da aggiungere alla propria library per renderla davvero esclusiva. Un restyling estetico per una visione inedita di alcune tra le pellicole più acclamate e apprezzate degli ultimi decenni. Le pellicole diventate negli anni veri e propri cult e in arrivo nella Vinyl Edition sono le seguenti: Batman Anthology, Cavaliere Oscuro - Trilogia, Superman Anthology, Mad Max Anthology, Hitchcock, Marylin, Elvis, X-Men Trilogy, X-Men Beginnings Trilogy e Matrix La Trilogia

La Vinyl Edition de Il Cavaliere Oscuro
La Vinyl Edition de Il Cavaliere Oscuro