Stranger Things: Millie Bobby Brown rappa il riassunto della prima stagione!

L'interprete di Undici dimostra, nuovamente, anche notevoli doti canore al Tonight Show starring Jimmy Fallon.

Se ancora non avete iniziato la seconda stagione di Stranger Things, Millie Bobby Brown, in un modo unico, vi aiuta a ricordare tutto ciò che è successo nei primi otto episodi del 2016. Durante un'apparizione promozionale al Tonight Show Starring Jimmy Fallon, la giovane attrice si è esibita su un pezzo rap che racconta per filo e per segno tutto ciò che c'è da sapere per affrontare le puntate appena sbarcate su Netflix!

I creatori dello show, Matt e Ross Duffer, hanno ambientato i nuovi episodi nel 1984, ovvero un anno dopo i fatti della prima stagione, con moltissime sorprese. Tornano in azione i giovanissimi Will, Eleven, Mike, Dustin e Lucas rispettivamente interpretati da Noah Schnapp, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin. Tra i nuovi arrivi Sean Astin nel ruolo di un personaggio chiamato "Bob Newby", interesse sentimentale di Joyce (Winona Ryder).

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!