Stranger Things, i fratelli Duffer sotto accusa: "Insultano e minacciano le donne sul set"

Peyton Brown ha fatto parte della troupe della serie cult di Netflix ma dopo aver assistito ad alcuni atteggiamenti dei registi ha deciso di lasciare la lavorazione.

Matt Duffer e Ross Duffer, i creatori della serie cult Stranger Things, sono stati accusati di essere verbalmente offensivi con diverse donne sul set dello show Netflix. Le accuse sono state rivolte da Peyton Brown, un membro della troupe che ha dichiarato sul suo account Instagram che non sarebbe tornata a lavorare alla terza stagione della serie proprio a causa del comportamento scorretto dei due registi:

"Ho personalmente visto due uomini in una posizione di potere andare a cercare e abusare verbalmente diverse donne. Mi sono promessa che se mi fossi trovata di fronte a una situazione del genere avrei fatto qualcosa a riguardo. Ho 11.500 followers che possono leggermi, TIME IS UP."

Brown ha in seguito cancellato il post, che però ormai aveva invaso il web tra screenshot e quotes, e nella sezione dei commenti quando un utente le ha chiesto se stesse parlando dei fratelli Duffer, la donna ha risposto con un secco "Sì" e ha dichiarato che ci sono stati insulti e minacce che hanno obbligato alcuni membri della troupe ad abbandonare il loro lavoro.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!