La star di Stranger Things Charlie Heaton sarà The Elephant Man

La storia del celebre Elephan Man verrà raccontata su BBC. Il giovane deforme sarà interpretato dalla star di Stranger Things Charlie Heaton.

Dal ruolo di adolescente tenebroso a mostro il passo è breve. La star di Stranger Things Charlie Heaton si calerà nei panni di Joseph Merrick, più noto come Elephant Man, nella miniserie BBC One The Elephant Man.

Il drama sarà composto da due parti di 90 minuti ciascuna che racconterà la breve, ma incredibile vita di Joseph Merrick focalizzandosi sulla modesta di Leicestershire che lo ha generato. Affetto da una serie di deformità fisiche, Merrick verrà chiamato l'Uomo Elefante per via del suo aspetto e dopo aver interrotto i legami con la famiglia diventerà un'attrazione da circo e finirà per diventare famoso. Alla fine della vita, Merrick verrà ispitato nel retro di un ospedale di Londra stringendo amicizia con il Dr. Frederick Treves prima di morire all'tà di 27 anni.

The Elephant Man è scritto da Neil McKay e sarà diretto da Richard Laxton. Le riprese prenderanno il via in Galles nel 2019.

Leggi anche: Stranger Things 2: oltre nostalgia, la conferma di uno dei pochi veri fenomeni di questo decennio

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!