Gli sceneggiatori di Stranger Things 4 hanno anticipato il ritorno del personaggio di Robin, interpretato da Maya Hawke, nella nuova stagione in arrivo. La notizia è trapelata nel corso di un q&a Twitter con l'account ufficiale degli sceneggiatori della serie Netflix.
Dopo aver menzionato il personaggio di Robin in relazione alla Stagione 4, l'account @strangerwriters ha prontamente cancellato il tweet rendendo sospettosi i fan. I nuovi episodi di Stranger Things entreranno in produzione nel 2020 e dovrebbero vedere il ritorno di Robin nello show.
Quando un fan ha chiesto la battuta preferita di Robin nel corso del q&a, l'account @strangerwriters ha scritto: "Una battuta della stagione 4, così dovrete attendere per sapere la risposta."
Il tweet è stato subito cancellato, rivelando che dietro il possibile ritorno di Robin si nasconderebbe un segreto che scopriremo solo durante la visione dei nuovi episodi.
Alla fine della terza stagione, alcuni dei personaggi principali dello show hanno lasciato Hawkins, Indiana. Nel finale Robin sembra aver trovato lavoro presso una videoteca di Hawkins e il ruolo nella prossima avventura dovrebbe essere secondario, ma il tweet cancellato lascerebbe intendere che vi sia ben altro in serbo per il personaggio di Maya Hawke.
Stranger Things 3: I 5 cambiamenti più sorprendenti dei personaggi
Qui potete leggere le nostre teorie e ipotesi su Stranger Things 4. I creatori dello show, i Duffer Brothers, hanno anticipato che la serie dovrebbe durare in tutto quattro o cinque stagioni, ma al momento Netflix non si è ancora pronunciata al riguardo. La piattaforma streaming ha però anticipato il titolo "infernale" del primo episodio di Stranger Things 4.