Stranger Things 3, Shawn Levy anticipa nuove forze del male e meno episodi

Dopo tutto una premiere della terza stagione potrebbe arrivare prima del previsto.

Come è stato ampiamente anticipato, la terza stagione di Stranger Things non approderà su Netflix prima del 2019. Adesso, però, è stata diffusa una buona notizia per i fan dello show. Il concept della nuova stagione sarebbe ormai praticamente pronto e a quanto pare includerà "nuove forze del male" e una flebile speranza di vedere i primi episodi in anteprima entro il 2018.

Stranger Things: Millie Bobby Brown in una foto della seconda stagione
Stranger Things: Millie Bobby Brown in una foto della seconda stagione

Anche se le riprese della terza stagione di Stranger Things prenderanno il via ad aprile, il produttore esecutivo Shawn Levy ha diffuso parole incoraggianti, anticipando che una premiere dello show potrebbe tenersi a "fine 2018 o inizio 2019. Se potessimo essere più veloci, lo faremmo. Ma vogliamo far bene. Vogliamo che tutto sia giusto." Il produttore aggiunge che, a seconda delle necessità della storia, la nuova stagione potrebbe tornare al format di 8 episodi.

"Gli episodi saranno otto o nove. Il numero dipende dalla quantità di storia che ci emoziona. Adesso sappiamo cosa accadrà a ogni personaggio nella nuova stagione".

Levy anticipa la presenza di nuove forze del male, senza fornire ulteriori dettagli. Al momento non sappiamo neppure se Paul Reiser tornerà a interpretare il Dr. Owens. Non ci resta che attendere per saperne di più.

Leggi anche: Stranger Things 2: oltre nostalgia, la conferma di uno dei pochi veri fenomeni di questo decennio

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!