Storia d'inverno: in homevideo l'amore oltre il tempo di Colin Farrell

Dal 19 giugno in DVD e Blu-ray l'esordio alla regia dell'acclamato sceneggiatore Akiva Goldsman: una favola per adulti tratta da un romanzo di grande successo.

Per la prima volta dietro la macchina da presa, il Premio Oscar Akiva Goldsman, già sceneggiatore di Cinderella man - Una ragione per lottare, Io sono leggenda e Il Codice Da Vinci, dirige una straordinaria ed insolita storia d'amore, ovvero Storia d'inverno, in arrivo in edizione Blu-ray e DVD dal 19 giugno grazie a Warner Bros. Entertainment Italia. Entrambe le edizioni sono arricchite da contenuti speciali, tra cui le scene eliminate ed un racconto del cast su come sia avvenuta la trasposizione cinematografica dal libro di questa romantica storia d'amore. Il film è già disponibile in download digitale dal 29 maggio.

Le cover homevideo di Storia d'inverno
Le cover homevideo di Storia d'inverno

Storia d'inverno, tratto dall'omonimo romanzo di Mark Helprin del 1983, è il racconto di destini incrociati e di un amore profondo e senza tempo. In una New York immaginaria dei primi del '900 il ladro Peter Lake (Colin Farrell) incontra Beverly Penn (Jessica Brown Findlay), una giovane donna gravemente malata. Ma dopo la morte della sua amata un destino bizzarro lo terrà in vita per oltre un secolo, catapultandolo in una moderna New York, dove dovrà ricostruire la sua identità e capire quale missione lo attende. Nel cast anche Russell Crowe e Jennifer Connelly.