Steve Carell guest star in Web Therapy

La web-series guidata dalla fantastica Lisa Kudrow sta per accogliere tra i suoi ranghi anche l'ex manager della Dunder Mifflin.

L'esilarante serie on-line guidata da Lisa Kudrow sta per diventare ancora più divertente grazie alla collaborazione di Steve Carell che ha accettato l'invito della produzione per recitare nella prossima terza stagione dello show. Non è ben chiaro se si tratta di un singolo episodio o se l'attore ricoprirà un ruolo ricorrente, per il momento i dettagli in merito al suo personaggio rivelano che si tratterà di un possibile corteggiatore per Fiona (Kudrow). L'unico ostacolo tra i due risiede nel fatto che il possibile man-friend è il leader di una setta.

Carell va ad aggiungersi a una già corposa e interessante lista di ospiti previsti per il prossimo capitolo di Web Therapy; tra gli attori che compariranno nei vari episodi troviamo Billy Crystal, Megan Mullally, Sara Gilbert e Matt LeBlanc. L'attore ha da poco terminato la produzione del film drammatico Foxcatcher e di Cattivissimo me 2, al momento si trova sul set di Anchorman: The Legend Continues.