Stephen Lang guest ricorrente per In Plain Sight-Protezione testimoni

La produzione ha ingaggiato l'attore per una storyline che si svolgerà all'interno della quinta e ultima stagione dello show.

Faremo finalmente conoscenza del padre di Mary Shannon, personaggio progatonista della serie In Plain Sight - Protezione testimoni, interpretato da Mary McCormack. La figura paterna è stata menzionata svariate volte durante il corso delle quattro stagioni dello show, ma fino ad ora gli autori non ci avevano presentato ancora il problematico padre di Mary, tuttavia avremo presto il piacere di conoscerlo, grazie all'arrivo nel cast di Stephen Lang, che è stato contattato dalla produzione per una serie di episodi per la prossima quinta stagione.

La McCormack ha commentato in merito al nuovo arrivo dicendo che "Mio padre si farà vivo finalmente e io non vedo l'ora. Il loro rapporto ha molto a che fare con quello che Mary ha scelto di essere", inoltre ha aggiunto che essendo la quinta l'ultima stagione della serie, non si poteva chiudere l'arco narrativo senza portare in scena questa relazione che è il leitmotiv che si cela dietro le scelte di Mary. Il personaggio di Lang sarà quello di James Wiley Shannon, un fuggitivo che ha abbandonato sua figlia quando era ancora in tenera età e da allora ha sempre vissuto in fuga. L'ultima stagione di In Plain Sight partirà il 16 Febbraio sugli schermi americani. L'attore, che ricordiamo per il suo ruolo in Avatar, ha da poco completato Officer Down con Dominic Purcell e il thriller Pawn, con Forest Whitaker.