Stephen King. 1300 dollari per guardare 13 film horror del Re del Brivido

Gli appassionati di Stephen King residenti negli USA possono tentare la sorte guadagnando 1.300 dollari sottoponendosi alla visione di 13 film horror tratti dalle sue opere.

Che ne dite di guadagnare 1300 dollari guardando 13 film tratti dalle opere di Stephen King. Questa è l'opportunità che offre la rete satellitare americana Dish a un fortunato vincitore. Il prescelto, che purtroppo dovrà essere residente negli USA si sottoporrà a un esperimento. durante la visione dei film il suo battito cardiaco verrà monitorato per stabilire quale sia il film più spaventoso o il villain più raccapricciante.

Un primo piano di Stephen King a Parigi durante il tour promozionale di Doctor Sleep
Un primo piano di Stephen King a Parigi durante il tour promozionale di Doctor Sleep

Al vincitore del concorso verrà chiesto di guardare tutti i film al buio, come ha detto un rappresentante di Dish a CNBC Make It, e gli verrà chiesto di scrivere se l'esperienza ha un impatto sulla sua qualità del sonno.

In cambio della partecipazione alla visione dei 13 film, la cavia riceverà 1.300 dollari, oltre a una borsa del valore di 350 dollari. Dish fornirà anche Fitbit e film, oltre a una coperta, popcorn e caramelle.

Tutto sommato, la durata dei 13 film è di circa 23 ore, il che significa che la paga di 1.300 dollari per l'attività è di circa 56 dollari l'ora. Il vincitore dovrà guardare i seguenti film:

  • Carrie (l'originale del 1976 o il remake del 2013)

  • Christine

  • Cujo

  • Firestarter (l'originale del 1984 o il remake del 2022)

  • It

  • It Chapter Two

  • Misery

  • The Mist

  • Pet Sematary

  • Le notti di Salem

  • Shining

The Stand: la miniserie di Mick Garris conserva il sapore di Stephen King più del nuovo adattamento?

Dish selezionerà un vincitore entro la fine di settembre e darà a quella persona il mese di ottobre per guardare tutti e 13 i film. Chi possiede tutti i requisiti può inviare la domanda attraverso un form sul sito di Dish.