Stephen Collins reporter per Scandal

Il veterano attore televisivo è stato scelto dalla produzione per recitare in un episodio nella seconda stagione del dramma.

L'arrivo di Stephen Collins sul set di Scandal segna la seconda collaborazione da parte dell'attore con uno show creato da Shonda Rhimes, avendo già visitato il set di Private Practice dove ha recitato nei panni del padre di Addison. In Scandal l'attore interpeterà un reporter e per il momento non ci sono ulteriori dettagli in merito al suo personaggio, ma trattandosi di uno show che si fonda su scandali sensazionali e bufere mediatiche da scongiurare a ogni costo, è possibile ipotizzare che il reporter in questione si troverà sulle tracce di una possibile vittima che si rivolgerà a Olivia e soci? E' plausibile ma dovremo aspettare la seconda metà della stagione per scoprire cosa si sono inventati gli autori.

Collins, noto in Italia per il suo ruolo in Settimo Cielo, ha un vasto curriculum televisivo; di recente ha lavorato con Brothers & Sisters, C'è sempre il sole a Philadelphia, Law & Order: Unità Speciale e No Ordinary Family. Al cinema ha collaborato con la commedia I tre marmittoni e Blood Diamond - Diamanti di sangue.