Stephen Amell pronto ad affrontare il wrestler Stardust?

L'attore, grande fan del wrestling, è stato sfidato da Stardust mentre partecipava tra il pubblico alla Monday Night Raw.

La star della serie Arrow, Stephen Amell, nella serata di lunedì ha partecipato al Monday Night Raw, il programma della WWE (World Wrestling Entertainment) trasmesso negli Stati Uniti in diretta su USA Network.
L'attore è un grande fan del wrestling e ha dichiarato più volte che il suo wrestler preferito di sempre è Randy Savage. In tanti hanno quindi sperato che Stephen avesse modo di condurre una serata.
Lunedì l'interprete di Oliver Queen era però presente tra il pubblico quando Stardust, uno dei protagonisti, si è avvicinato a lui per urlargli contro.
Il suo avversario in seguito, dopo aver vinto il match, ha quindi scherzato sarcastico dicendogli: "Stardust, you have failed this city!", citazione dello show targato The CW.

Tra Amell e Stardust, però, il confronto verbale non si è arrestato ed è continuato via Twitter:

La conversazione era poi proseguita online con il protagonista di Arrow che ha condiviso le foto del momento e ha risposto ai fan, anche in modo ironico quando gli era stato detto che Stardust era un attore migliore di lui:

La questione sembra comunque in sospeso perché Stephen ha scritto su Twitter: "E' giunto il momento di una pausa. Lungometraggi da girare. Mosse di wrestling da imparare. Si deve avere una vendetta. Bambini da coccolare".
Amell potrebbe quindi salire presto su un ring? Secondo le indiscrezioni apparse online, infatti, la WWE starebbe infatti progettando di dare un seguito allo scontro e mostrarlo ovviamente sul piccolo schermo.