Stephanie Szostak in R.I.P.D.?

L'attrice è in trattative per un ruolo nell'action sovrannaturale targato Universal, che sarà diretto da Robert Schwentke.

L'inizio delle riprese di R.I.P.D. è imminente, ma il cast dell'action sovrannaturale che vedrà alla regia Robert Schwentke non è ancora al completo: l'attrice Stephanie Szostak potrebbe infatti aggiungersi alle già ingaggiate star Ryan Reynolds, Jeff Bridges e Kevin Bacon per questa produzione targata Universal. Il film, tratto da un fumetto della Dark Horse, narrerà la storia di un poliziotto ucciso da poco (interpretato da Reynolds) che nell'aldilà entra a far parte del Rest in Peace Department, una speciale forza di polizia creata per mantenere l'ordine nel mondo dei defunti. Il singolare detective sarà affiancato nella sua missione da Bridges, altro tutore della legge che ha mantenuto il suo ruolo nell'oltretomba, mentre Bacon avrà il ruolo del villain. La Szostak, se la sua partecipazione sarà confermata, dovrebbe vestire i panni della moglie di Reynolds, che riesce a sentire la presenza del defunto marito e cerca in tutti i modi di mettersi in contatto con lui.

L'attrice, di origini francesi, è da poco apparsa nella commedia A cena con un cretino, e interpreterà presto il ruolo della moglie di Matt Damon nel prossimo dramma We Bought a Zoo, di Cameron Crowe.
Le riprese di R.I.P.D., scritto da Phil Hay e Matt Manfredi, inizieranno a settembre a Boston, mentre l'uscita nelle sale statunitensi è prevista per il 28 giugno 2012.