Stargate Atlantis, dal 23 novembre in DVD

Arriva nei negozi la prima stagione di Stargate Atlantis in DVD, dal 23 novembre.

Stargate: Atlantis nasce come spin-off di Stargate SG-1 e si posiziona subito come una delle serie televisive di fantascienza più seguite negli Stati Uniti. In Italia è trasmesso da Fox Tv e dal 23 Novembre è disponibile in un Cofanetto a 5 dischi con tutti i 20 episodi della Stagione 1.

Quando lo SG-1 scopre le rovine della Città degli Antichi, la razza ormai estinta che costruì i portali Stargate, un gruppo internazionale avvia urgentemente indagini.
Una nuova squadra di esploratori, comandata da una civile, la Dottoressa Elizabeth Weir (Torri Higginson), si reca nella lontana galassia di Pegaso. Qui scopre una città avanzata ma deserta sul fondale dell'oceano, un gruppo di nomadi umani e un nemico letale che si nutre carne umana...

L'edizione DVD è presentata con video 1.78:1 ed audio Dolby Digital 5.1 in italiano, inglese e spagnolo ed è arricchita da numerosi inserti speciali, che comprendono un tour del set di Atlantis, gallerie fotografiche e disegni di produzione, degli speciali ditro le quinte e promo del videogioco e della seconda stagione.