Star Wars VII: svelati nuovi dettagli sul villain

In rete circolano numerosi rumor legati ai cattivi presenti nel settimo capitolo della saga. Il nuovo trailer in arrivo il 16 aprile potrebbe confermare alcune delle anticipazioni.

Intorno al plot e ai personaggi di Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza aleggia ancora il mistero. Le notizie trapelate nei mesi scorsi sul web sono numerose e di natura diversa, ma lo stesso J.J. Abrams si è trovato costretto ad ammettere che alcune delle ipotesi sono vere. Protabilmente il 16 aprile, giorno della Star Wars Celebration, il full trailer presentato ai fan ci chiarirà di più le idee, ma nel frattempo possiamo fare il punto sulle informazioni che abbiamo.

Making Star Wars ha diffuso qualche dettaglio e molti spoiler in più sui cattivi di Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza. Se non volete rovinarvi la sorpresa potete interrompere qui la lettura!

Ecco cosa sappiamo finora:

I villain saranno più di uno.

Kylo Ren sarà il principale villain e comparirà per un bel po' di tempo sullo schermo. Gli altri cattivi avranno ruoli e secondari e minore spazio.

Il personaggio interpretato da Andy Serkis, "Uber", ha tre brevi scene.

Captain Phasma è una Boba Fett al femminile, ma non la vedremo per molto tempo. Questo personaggio crescerà nel corso della trilogia.

Kylo Ren potrebbe avere alcune connessioni interessanti con gli eroi.

Making Star Wars anticipa, inoltre, alcune scene. In una "Uber" vuole usare la Catapulta, Kylo è preoccupato, ma Uber gli dice di non essere sentimentale. Nella parte centrale del film c'è una sequenza action che coinvolge Han Solo e Chewbacca, mentre sono impegnati a pilotare il Millennium Falcon. Rey e Finn sono a bordo. Il Falcon viene colpito dalla navetta di Kylo e precipita sul pianeta di neve. Kylo e le sue truppe attaccano la nave spaziale e gli Stormtroopers salgono a bordo, seguiti da Kylo, che entra nella cabina di pilotaggio e siede sulla sedia del pilota. Darth Vader non avrebbe mai fatto una cosa del genere, ma Kylo entra nella sfera dell'eroe facendo pensare a una connessione con il vero pilota del Millennium Falcon e con la nave spaziale.

Il sito parla, inoltre, di un personaggio noto come Il Generale, interpretato da Domhnall Gleeson. Si tratterebbe di un ufficiale imperiale che a un certo punto si confronterà col suo capo. Il suo capo, in realtà, è Uber. Secondo alcuni rumor Il Generale sarebbe figlio di Luke Skywalker, ma per adesso di questa ipotesi non vi è conferma. Per saperne di più non ci resta che attendere nuove anticipazioni che, prevediamo, non tarderanno ad arrivare.