Star Wars - La saga di Skywalker completa è una delle offerte del Black Friday Amazon

In occasione del Black Friday, Amazon propone a un prezzo imperdibile l'incredibile cofanetto Star Wars - La Saga di Skywalker completa, un'edizione prestigiosa con ben 18 blu-ray e la raccolta delle tre trilogie.

Star Wars - La saga di Skywalker completa è una delle offerte del Black Friday Amazon

Scatta oggi il Black Friday di Amazon, un'occasione di quelle che anche i cinefili, gli appassionati e i collezionisti dell'homevideo attendono con ansia, con tante offerte da non lasciarsi sfuggire. E una di queste farà sicuramente la gioia degli appassionati dell'universo di Star Wars: c'è infatti un'occasione d'oro per chi vuole immergersi nella sempreverde saga.

Un tuffo nel mondo di Star Wars

Skywalker Saga

In occasione del Black Friday, Amazon propone al prezzo scontato di 75,07€ l'incredibile cofanetto Star Wars - La Saga di Skywalker completa, un'edizione prestigiosa con ben 18 blu-ray. In pratica tutta la Saga di Skywalker con la raccolta delle 3 trilogie in un unico prodotto, arricchita con ben 9 bonus disc. Dalla discesa del giovane Anakin Skywalker al lato oscuro, all'ascesa della Resistenza e alla loro lotta per riportare la pace nella galassia, la storia di una generazione giunge a una conclusione avvincente.

Nove film e nove dischi bonus con tanti extra

Star Wars Skywalker Cofanetto

Il cofanetto, oltre a nove dischi bonus con tanti extra per approfondire i temi dell'universo di Star Wars, comprende come detto tutti e nove i film della saga: in Episodio I: La minaccia fantasma Darth Vader è un bambino di 9 anni di nome Anakin Skywalker, e Obi Wan Kenobi è un giovane cavaliere Jedi. In Episodio II: L'attacco dei cloni è il secondo capitolo dei prequel mentre Episodio III: La vendetta dei Sith è l'ultimo e oscuro capitolo della trilogia prequel. In Episodio IV: Una nuova speranza un ragazzo, una principessa e un rinnegato si riuniscono per guidare un gruppo eterogeneo di ribelli e robot contro il malvagio impero galattico, mentre in Episodio V: L'impero colpisce ancora Luke Skywalker si allena per diventare un cavaliere Jedi. Episodio VI: Il ritorno dello Jedi chiude la trilogia originale con Luke Skywalker che si riunisce con i suoi compagni per una battaglia finale contro Darth Vader. Si prosegue con Episodio VII: Il risveglio della forza, con Rey e Finn che assieme a Han Solo e Chewbacca cercano di riportare la pace nella galassia. Quindi Episodio VIII: Gli ultimi Jedi con un'altra avventura epica che svela nuovi misteri della Forza e infine Episodio IX: L'ascesa di Skywalker con l'avvincente conclusione della saga.