Star Wars: oltre 2500 candidati al ruolo del giovane Han Solo

Tra gli attori che stanno venendo considerati per l'iconico ruolo nel film della saga, che verrà diretto da Phil Lord e Chris Miller, ci sono anche Aaron Taylor Johnson, Chandler Riggs e Ansel Elgort.

Secondo quanto riporta il sito Heat Vision, sono in corso le audizioni per il film diretto da Phil Lord e Chris Miller dedicato al passato di Han Solo.
La responsabile del casting, Jeanne McCarthy, sembra stia cercando di ridurre la scelta tra i 2.500 nomi per ora considerati per il ruolo del personaggio reso famoso da Harrison Ford.

Tra gli attori più conosciuti ci sono Aaron Taylor-Johnson, Miles Teller, Hunter Parrish, Dave Franco e Rami Malek.
Secondo alcune indiscrezioni altri interpreti più giovani, e quindi più vicini alle esigenze della produzione, sono Chandler Riggs, Leo Howard, Nick Robinson, Ansel Elgort, Jack Reynor, Logan Lerman, Landon Liboiron e Tony Oller.
Presi in considerazione anche Colton Haynes, Max Thieriot, Ed Westwick, Tom Felton e Joshua Sasse. Stranamente nella lunga lista è assente Anthony Ingruber che era stato utilizzato in Adaline - L'eterna giovinezza per interpretare lo stesso personaggio affidato a Ford nelle scene in cui era adolescente.
E' sicuramente ancora presto per avere un'idea chiara di chi potrebbe ottenere la parte e non resta che attendere nuovi aggiornamenti.

La sceneggiatura sarà scritta da Lawrence Kasdan e Jon Kasdan e le riprese inizieranno a gennaio 2017.