Star Wars, Mark Hamill vuole Jacob Tremblay come giovane Luke Skywalker!

Il piccolo attore è stato nominato all'età di 9 anni al suo primo Screen Actor Guild Award per la sua performance in Room.

A dicembre Star Wars: Gli ultimi Jedi ha lasciato commossi molti dei fan più accaniti della saga creata da George Lucas, visto che al culmine dell'azione l'amato Luke Skywalker muore alla fine di un epico e intenso scontro con Kylo Ren. Durante un'intervista con Variety, l'iconico Mark Hamill ha rivelato chi, secondo lui, sarebbe un giovane Luke perfetto:

"Dipende dal punto in cui verrebbe presa la vita di Luke. Luke era molto annoiato dalla sua vita. Ora, se potessero tagliuzzare tutta questa parte e mettere in scena un Luke molto giovane, io vorrei assolutamente Jacob Tremblay."

Tremblay è uno dei piccoli attori più in auge negli ultimi tempi, dal suo grande ruolo in Room a quello molto complesso di Wonder, in più è da sempre un giovane fan di Guerre stellari. Anche Sebastian Stan, il Bucky Barnes della Marvel, ha dichiarato di voler portare un giovane Luke sul grande schermo, e Hamill ha commentato:

"Tutti amano Sebastian Stan. Io sono lusingato, è molto più bello di me!"

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!