Star Wars: L'Ascesa di Skywalker arriverà tra pochi giorni nelle sale e il nuovo poster cinese regala un'epica immagine dedicata allo scontro tra Kylo Ren e Rey, uno dei momenti che si preannunciano memorabili.
L'atteso Episodio IX conterrà infatti, come rivelato dalle foto e dai trailer ufficiali, un confronto tra i due protagonisti del film, sequenza spettacolare ed emotivamente coinvolgente.
Star Wars: L'Ascesa di Skywalker dovrebbe rappresentare l'ultima apparizione nel mondo della saga dei due attori Adam Driver e Daisy Ridley.
Il regista J.J. Abrams e le due star, ovviamente, non hanno condiviso spoiler riguardanti gli eventi che verranno mostrati sul grande schermo, tuttavia l'attesa è davvero grande per scoprire quanto accadrà al figlio di Han e Leia e alla giovane, ancora alla ricerca della sua identità.
Ecco il poster:
Tra i nuovi arrivi nel cast Keri Russell, Naomi Ackie e Richard E. Grant. Tra le presenze riconfermate anche quelle di Anthony Daniels e Billy Dee Williams. Dopo Star Wars: Gli ultimi Jedi, che ha visto Rian Johnson alla regia, J.J. Abrams torna a lavorare dietro la macchina da presa e a co-firmare la sceneggiatura insieme a Chris Terrio, Colin Trevorrow e Derek Connolly. Come da tradizione, a firmare le musiche di questa nuova avventura galattica sarà ancora una volta John Williams.
Star Wars: The Rise of Skywalker, il commento al trailer: la fine di un'era, tra passato e futuro