Star Wars: Kathleen Kennedy parla del possibile ritorno dei protagonisti della recente trilogia

Kathleen Kennedy ha accennato alla possibilità di un ritorno dei protagonisti della recente trilogia di Star Wars sugli schermi.

NOTIZIA di 22/11/2021

I protagonisti della nuova trilogia di Star Wars sembrano destinati a compiere un ritorno sugli schermi.
Kathleen Kennedy ha infatti parlato del destino dei personaggi apparsi in Il Risveglio della Forza, Gli ultimi Jedi e L'Ascesa di Skywalker in una nuova intervista con il magazine Empire.

Alcuni fan della saga non sono rimasti del tutto soddisfatti dal modo in cui si è interrotto il racconto di Finn, Rey, Poe, Captain Phasma e Kylo Ren e da tempo si chiedono se i personaggi torneranno in qualche modo sugli schermi.
Kathleen Kennedy ha ora dichiarato: "Certamente questi non sono personaggi che dimenticheremo. Continueranno a vivere e ci sono delle conversazioni in corso con il team creativo".

Tra i tanti elementi narrativi rimasti in sospeso ci sono il modo in cui è stato clonato l'Imperatore Palpatine, la creazione di Snoke, il passato di Ben Solo alla guida dei Cavalieri di Ren e quello di Phasma.

Da tempo i fan stanno cercando di capire se per Disney+ verranno realizzati anche dei progetti sequel della trilogia conclusa da J.J. Abrams o se ci sarà spazio per alcune apparizioni sul piccolo schermo in altri progetti che fanno parte dell'universo di Star Wars.