Dopo essersi preso una pausa dai social, Joss Whedon è tornato più in forma che mai. Riaperto l'account Twitter, Whedon ha annunciato di essere impegnato nella preparazione di un horror slasher ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e di essere pronto a tornare a lavorare in un franchise. Quale? A quanto pare non gli dispiacerebbe dirigere una pellicola antologica di Star Wars.
Leggi anche: Il derby dei supereroi: i due Avengers di Whedon a confronto
"Se voglio girare un film di Star Wars. Certo? Non ne ero sicuro. Perché dovrei farlo? Poi ho visto il trailer di Rogue One: A Star Wars Story e mi sono detto 'Voglio fare questo'. Girare un film di Star Wars, ma senza essere legato al plot principale".
La chiave della felicità, per Joss Whedon, potrebbe essere proprio questa: partecipare a un franchise senza, però, subire troppe costrizioni. L'ideale per il regista sarebbe approdare a una delle pellicole antologiche in preparazione in modo da avere sufficiente mano libera per sfruttare il suo estro. Al momento sappiamo che Lucasfilm sta cercando un regista a cui affidare il suo terzo progetto antologico in preparazione. Che sia giunto il momento di chiamare Whedon?
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!