Tra i vari eventi collaterali a tema Star Wars che si sono tenuti nel corso del San Diego Comic-Con, ad attrarre i collezionisti è stato il panel Hasbro. Nel corso della presentazione sono stati svelati i nuovi personaggi che entrano a far parte delle linee di giocattoli ispirati al franchise Disney/Lucasfilm.
Tra gli annunci ufficiali abbiamo nuove aggiunte nella Star Wars "Black Series", con Ahsoka Tano di Star Wars: le guerre dei Cloni, Kanan di Star Wars Rebels, Jango Fett di Star Wars ep. II - L'attacco dei cloni, il Luke Skywalker delle origini e due nuovi personaggi scelti dai fan in un sondaggio, Darth Revan di Star Wars: Knights of the Old Republic e Sabine di Star Wars Rebels.
In aggiunta sono state mostrate le nuove spade laser, superaccessoriate e high tech, insieme all'arrivo di un nuovo personaggio di Star Wars Rebels, l'Inquisitore, presente nella stagione 2.
Infine, tra le sorprese gradite ai fan, è stato annunciato l'ingresso nella Black Series di un pilota di caccia stellari TIE e di un gigantesco caccia che fanno parte dei giochi ispirati a Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza. Il debutto ufficiale della linea ispirata al settimo capito del franchise avverrà il 4 settembre, il Force Friday, con un evento speciale mondiale.
Per non perdere nessuna novità sul Comic Con di San Diego 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro Speciale Comic Con 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.