Star Wars: Episode VII - Terminate le riprese

Con una lettera affettuosa e piena di commozione, seguita da un grande party, J.J. Abrams e i produttori hanno celebrato la fine delle riprese dell'Episodio VII.

Le riprese di Star Wars: Episode VII, iniziate a maggio, si sono ufficialmente concluse. Il cast e la crew hanno ultimato la loro permanenza presso gli inglesi Pinewood Studios e ora si accingono a fare ritorno a casa. La fine della lavorazione è stata celebrata dal regista J.J. Abrams e dai produttori Kathleen Kennedy e Bryan Burke con una commossa lettera indirizzata al cast e alla crew, che potete leggere di seguito.

Allo straordinario cast e crew dell'Episodio VII:

E' stato un vero onore e una gioia assoluta recarsi sul set ogni giorno e lavorare con ognuno di voi. La vostra professionalità, passione e pazienza sono state molto apprezzate anche se finora non ve l'avevamo dimostrato apertamente. Dai deserti di Abu Dhabi alla Foresta di Dean, fino agli studi di Pinewood, avete affrontato ogni sfida e siete sempre stati meravigliosi. La nostra ambizione è grande come deve essere: siamo qui per fare un film che intrattenga milioni di persone di tutte le età per generazioni. Per creare un'esperienza che il pubblico apprezzi quanto noi abbiamo apprezzato mentre la realizzavamo insieme. Sarebbe meraviglioso se voi aveste, oltre al nome sullo schermo, una prova tangibile che ne siete parte! Ecco questa è la prova! Siatene orgogliosi Ma soprattutto, grazie!

Con Amore, JJ Abrams Kathleen Kennedy Bryan Burke

Sabato 1 novembre il team creativo di Star Wars: Episode VII si è recato al Museo della Scienza di Londra per un sontuoso party in cui sono state avvistate molte delle star del film, inclusi Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill e Simon Pegg che si vocifera da tempo aver partecipato alla lavorazione in un cameo. La notizia che attende ancora conferma ufficiale da parte di Lucasfilm.

Il giovane interprete John Boyega ha celebrato l'evento postando su Twitter una sua immagine in tenuta da festa insieme a R2D2. Star Wars: Episode VII arriverà al cinema il 18 dicembre 2015.

Star Wars: Episode VII - John Boyega e R2D2 alla festa di fine riprese
Star Wars: Episode VII - John Boyega e R2D2 alla festa di fine riprese