Star Wars: Episode VII: Harrison Ford sarà di nuovo Han Solo?

Uno scoop esplosivo che attende ancora una conferma ufficiale dalla Disney. Intanto il web è in fermento per la notizia riportata da FoxNewsLatino.

Alzi la mano chi non ha sognato di rivedere Harrison Ford nei panni di Han Solo quando la Disney ha annunciato l'arrivo di una nuova trilogia di Guerre Stellari. Ebbene, il sogno di milioni di fan potrebbe avverarsi, secondo quanto riportato da FoxNewsLatino: già da qualche settimana il web era invaso da rumor sulla possibile adesione di Mark Hamill, Carrie Fisher e Harrison Ford al progetto della nuova trilogia, in particolare Ford ha affermato in un'intervista di essere "aperto all'idea di far parte del cast". Adesso pare che la sua partecipazione sia sicura al 100%, ma per il momento nessun rappresentante della Disney ha commentato la notizia.

Lo sceneggiatore Lawrence Kasdan ha già confermato che l'VIII e il IX Episodio partiranno da un "nuovo punto di partenza", ma è possibile che il VII Episodio, e cioè il primo installment del nuovo trio di pellicole, possa includere il proseguimento della storyline di Han Solo e della Principessa Leia, una sorta di passaggio del testimone alle nuove leve che faranno parte dell'universo creato da George Lucas. Al momento non ci sono ancora conferme ufficiali, ma vi terremo aggiornati.